Elizabeth Banks in Welcome to people, Bruce Willis in Lay the Favorite, Natalie Portman in BYO, Jim Carrey abbandona i Marmittoni

di Diego Odello 1

Elizabeth Banks sarà la protagonista femminile di Welcome to people, la commedia diretta da Alex Kurtzman, con Chris Pine, che racconta la storia di un uomo che al funerale del padre scopre di dover dare 150mila dollari in contanti ad una sorella alcolista mai conosciuta. L’uomo rimarrà coinvolto dalla vita familiare della donna.

Bruce Willis e Rebecca Hall dovrebbero recitare insieme in Lay the Favorite, il film diretto da Stephen Frears, basato su Lay the Favorite Take the Dog di Beth Raymer, che racconta la storia della scrittrice in un circolo maschile di anziani bari.

Jim Carrey non reciterà in The Stooges, il biopic diretto dai fratelli Farrelly dedicato ai Marmittoni: l’attore non vuole ingrassare notevolmente e nemmeno utilizzare protesi.

Natalie Portman potrebbe recitare in BYO, la commedia sexy, che lei stessa ha scritto insieme a Laura Moses: il film racconterà la storia di due ventenni sfortunate, che organizzano una festa dove ogni invitato deve portare uno scapolo papabile. L’altra protagonista potrebbe essere Anne Hathaway.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>