Edward e Wallis: il mio regno per una donna, immagini di W.E. di Madonna

di Pietro Ferraro Commenta

A gennaio uscirà nelle sale italiane il biopic-romance a sfondo storico Edward e Wallis: il mio regno per una donna (W.E.) diretto da Madonna. Il cast include Abbie Cornish, James D’Arcy, Andrea Riseborough, Natalie Dormer e Katie McGrath. Dopo il salto trovate una sinossi e 9 immagini tratte dal film.Dalla sinossi ufficiale:

L’anno è il 1998 e Manhattan è in fermento in attesa della prossima asta tenuta dal duca e dalla duchessa di Windsor, ma l’asta è molto più che un diversivo per Wally Winthrop (Abbie Cornish) intrappolata in un matrimonio infelice. Colpita dagli squisiti manufatti che raccontano la vita degli Windsor, Wally è ossessionata dalla storia d’amore di Wallis Simspon (Andrea Riseborough), l’elegante, carismatica americana che ha conquistato il cuore del re Edoardo VIII (James D’Arcy). Mentre apprende sempre di più sui sacrifici fatti dalla Wallis nello scegliere di stare con Edward, Wally trova il coraggio di seguire il suo cuore,  creando la sua personale felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>