Easy Money 2, in Svezia si gira il sequel

di Redazione Commenta

Filmofilia ci informa che mentre negli States la Weinstein Company detiene ancora i diritti per realizzare un remake, lo Swedish Film Institute ha co-finanziato un sequel per il thriller Snabba Cash aka Easy Money diretto nel 2010 da Daniel Espinosa, primo film di una trilogia già pianificata tratto da un romanzo dello scrittore Jens Lapidus, che narrava della doppia vita di un uomo che comincia a vendere cocaina per permettersi un costoso stile di vita.

Per questo sequel il regista Espinosa è stato sostituito dal collega Babar Najafi e il film vedrà tornare tutti i principali membri del cast originale tra cui Joel Kinnaman, Matias Varela, Dragomir Mrsic e Fares Fares. Per quanto riguarda Kinnaman, l’Easy Money originale lo ha portato all’attenzione dei produttori di Hollywood e da allora ha firmato per il serial della AMC The Killing, il fantascientifico The Darkest Hour e il thriller-remake Millenium: uomini che odiano le donne.

Najafi ha iniziato riprese il mese scorso a Goteborg e Stoccolma. Il progetto mira ad un rilascio in patria per il 2012, mentre riguardo al remake americano che aveva visto Zac Efron come candidato protagonista al momento tutto tace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>