Drew Goddard regista dello spin-off di Spider-Man

di Redazione Commenta

Drew Goddard è in trattative per dirigere lo spin-off di Spider-Man targato Sony, dal titolo “Sinister Six”, tratto da una sua sceneggiatura.

Lo Studio e la Marvel Entertainment in primis, avevano rivelato i progetti di “Sinister Six” e “Venom” già nel mese di dicembre, compreso l’ingaggio di Goddard come sceneggiatore senza trascurare il fatto che potesse fare da regista.

Entrambi i progetti saranno prodotti da Avi Arad e Matt Tolmach in un tentativo della Sony di espandere l’universo di Spider-Man anche nel mondo dei “cattivi”.

I super-cattivi di “Sinister Six” hanno fatto la loro prima apparizione nel 1964 e sono stati presi dalla lista di nemici di Spider-Man.

Guidati da Doctor Octopus, la lista include Electro, Kraven il Cacciatore, Mysterio, Sandman, L’Avvoltoio.

Goddard, che ha debuttato alla regia con “Quella casa nel bosco” è uno dei cinque autori, insieme a Alex Kurtzman, Roberto Orci, Jeff Pinkner e Ed Solomon, che collaborerà per altri futuri film.

Intanto Alex Kurtzman , Roberto Orci e Jeff Pinkner stanno scrivendo la sceneggiatore di “The Amazing Spider-Man 3”, con Marc Webb alla regia. Il film andrà in produzione il prossimo autunno e sarà rilasciato il 10 giugno 2016.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>