Drew Barrymore regista di Heist Society

di Pietro Ferraro Commenta

Terza esperienza dietro la macchina da presa per l’attrice Drew Barrymore, il sito Filmofilia ci aggiorna sul prossimo progetto dell’attrice, il thriller Heist Society basato sull’omonimo romanzo della scrittice Ally Carter.

La pellicola prodotta dalla Warner Bros. vedrà la Barrymore anche come co-produttrice insieme a Denise Di Novi e Alison Greenspan, mentre lo script sarà affidato Shauna Cross già autrice della sceneggiatura di Whip it, debutto della Barrymore su grande schermo che stavolta supervisionerà anche la sceneggiatura.

La sinossi della pellicola:

Dopo un’infanzia trascorsa ad assistere il padre, uno dei ladri d’arte di maggior talento al mondo, Katarina Bishop cerca di lasciarsi l‘azienda di famiglia alle spalle iscrivendosi ad una scuola del New England. Scoprirà presto però che il suo passato è inevitabile. Suo padre è stato accusato di aver rubato dei capolavori ad un pericoloso miliardario italiano. Certa che suo padre sia innocente, Kat decide di trovare i quadri mancanti e restituirli al loro sgradevole proprietario che ha fissato una scadenza di due settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>