Dredd, prime immagini del reboot con Karl Urban

di Pietro Ferraro Commenta

Niente Dredd quest’anno al Comic-Con di san Diego, il reboot del famoso fumetto della 2000 A.D. già adattato nell’action-fantascientifico del 1995 Dredd-La legge sono io con Sylvester Stallone, è ancora in piena lavorazione. Fortuna vuole che grazie a Collider e ad Empire Magazine possiamo comunque dare una sbirciatina ad alcune sequenze del film che ricordiamo vede protagonista Karl Urban, recentemente vampiro da western post-apocalittico in Priest-Il prete.

Tra le immagini che troverete in coda al post oltre a due copertine dedicate dal prestigioso magazine americano al film di Pete Travis (Vantage Point-Prospettive di un delitto), un primo sguardo ad Olivia Thirlby (Juno) nei panni del giudice recluta Cassandra Anderson. Nessuna notizia sulla trama tranne che sarà sarà più fedele al fumetto del film con Stallone e che Lena Headey, la perfida regina Cersei Lannister di Game of Thrones, interpreterà il ruolo di villain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>