Dredd, poster finale per il reboot in 3D

di Pietro Ferraro Commenta

Lionsgate ha pubblicato un sesto ed ultimo poster per Dredd, il reboot fantascientifico in 3D diretto da Pete Travis e interpretato da Karl Urban nei panni dell’iconico Giudice Dredd. Il film esce negli States il 21 settembre.

L’America del futuro è una terra desolata avvelenata dalle radiazioni. Sulla East Coast, che va da Boston a Washington DC, è situata Mega City One una vasta e violenta metropoli in cui bande di criminali dominano nelle caotiche strade. L’applicazione della legge spetta a poliziotti urbani chiamati “giudici” che possiedono i poteri combinati di giudice, giuria e boia. Conosciuto e temuto in tutta la città, Dredd (Karl Urban) è il migliore tra i giudici, colui che ha sfidato l’intera città per liberarsi del suo più recente flagello, una pericolosa droga nota come ”Slo-Mo”che è dilagata come un”epidemia permettendo ai consumatori di sperimentare la realtà ad una frazione della sua velocità normale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>