Dredd, nuove immagini

di Redazione Commenta

Finalmente dopo qualche centellinato primo piano con casco di Karl Urban, è stato rilasciato via AD 2000 un primo set di immagini per il nuovo Dredd di Pete Travis che ci mostra anche la co-protagonista Olivia Thirlby. Dopo il salto trovate le nuove immagini e una sinossi ufficiale del film che sarà nelle sale americane in 3D dal 21 settembre.

La sinossi ufficiale:

Dredd ci porta nelle strade selvagge di Mega City One, un’oasi solitaria di quasi-civiltà nella terra maledetta. Judge Dredd (Karl Urban) è il più temuto dei giudici della Street Elite, con il potere di far rispettare la legge, e se necessario punire i trasgressori sul posto. La mente infinitamente inventiva dello scrittore Alex Garland e la visione frenetica del regista Peter Travis riportano Dredd in vita come un futuristico neo-noir film d’azione che restituisce il personaggio alla celebre e viscerale incarnazione dark del fumetto di culto di John Wagner e Carlos Ezquerra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>