Dredd, nuova red band clip dal Comic-Con 2012

di Pietro Ferraro Commenta

Lionsgate, in occasione del Comic-Con 2012, ha rilasciato una nuova clip per il reboot Dredd del regista Pete Travis interpretato da Karl Urban nei panni del famigerato e temuto Giudice che pattuglia le strade di Mega-City One. Nella clip ci sono Karl Urban e Olivia Thirlby in una spettacolare sequenza che sfrutta una ripresa in super slow-motion per mostrare un’irruzione con sparatoria.

Dredd esce negli States il 21 settembre con un cast che include anche Lena Headey, Domhnall Gleeson, Santi Scinelli, Deobia Oparei, Jason Cope, Brandon Livanos.

La sinossi ufficiale:

Dredd si svolge su una Terra fittizia creata come risultato delle guerre atomiche. I sopravvissuti di questa epoca vivono in mega-città, che proteggono i cittadini dalla Terra Maledetta, un ambiente desertico radioattivo popolato da mutanti. La storia principale si svolge a Mega-City One, dove la polizia che ora viene chiamata i Giudici ha il potere di usare la brutalità in una certa misura per combattere crimini e omicidi. Un uomo, Giudice Dredd (Karl Urban), un alto funzionario di polizia fa squadra con un cadetto di noma Giudice Anderson (Olivia Thirlby) per rintracciare un’organizzazione terroristica capeggiata da Ma-Ma (Lena Headey), che è responsabile della vendita di Slo-Mo, un farmaco capace di alterare la realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>