Dredd, nuova immagine di Karl Urban

di Redazione Commenta

Movieweb ci segnala una nuova immagine ufficiale, la seconda ad essere rilasciata, dell’attore Karl Urban nei panni di Dredd. Il cinecomic fanatscientifico diretto da Pete Travis (Vantage Point) e con Olivia Thirlby (Juno) verrà rilasciato in 3D e Secondo Urban, questo nuovo adattamento sarà più fedele al fumetto rispetto alla versione del 1995 che vedeva protagonista Sylvester Stallone. Dopo il salto trovate l’immagine integrale.

Dalla sinossi ufficiale:

Dredd ci porta per le strade selvagge di Mega City One, un’oasi solitaria di quasi-civiltà nella Terra Maledetta. Judge Dredd (Karl Urban) è il più temuto dei giudici della Street Elite, con il potere di far rispettare la legge ai trasgressori eseguendola sul posto se necessario. La mente infinitamente creativa dello sceneggiatore Alex Garland e la visione frenetica del regista Peter Travis riporteranno Dredd in vita come un futuristico neo-noir film d’azione, che restituisce al personaggio il celebrato look dark, incarnazione viscerale di John Wagner e del disegnatore di fumetti Carlos Ezquerra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>