Dredd, nuova featurette sulla Slo-Mo

di Pietro Ferraro Commenta

Lionsgate ha pubblicato una nuova featurette, che trovate subito dopo il salto, per il reboot Dredd, adattamento in 3D del regista Pete Travis della popolare serie a fumetti. Dredd esce negli States il 21 settembre con un cast che include Karl Urban, Lena Headey, Olivia Thirlby, Wood Harris, Domhnall Gleeson, Jason Cope, Santi Scinelli, Deobia Oparei.

Karl Urban è protagonista nei panni del Giudice Dredd che cerca di liberare le strade di Mega City One da una nuova droga chiamata Slo-Mo, che viene spacciata dagli scagnozzi della Ma-Ma Madrigal di Lena Headey e che altera la percezione della realtà dei consumatori permettendogli di viverla ad una frazione della sua velocità normale.

Realizzare visivamente gli effetti di questo farmaco per il grande schermo ha richiesto riprese con un frame-rate incredibilmente veloce che raggiunto i 4.000 fotogrammi al secondo, in contrasto con lo standard di 24 FPS.  Nella clip l’attore Karl Urban, lo sceneggiatore Alex Garland e diversi altri membri della troupe parlano dell’esperienza Slo-Mo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>