Dredd, chiarimenti da Pete Travis ed Alex Garland

di Pietro Ferraro Commenta

La scorsa settimana vi avevamo riportato la notizia che il regista Pete Travis era stato escluso dalla post-produzione del reboot Dredd per divergenze creative con i produttori, che avevano quindi deciso di affidare ad Alex Garland, sceneggiatore e co-produttore del film, il montaggio della pellicola. Oggi via Movieweb Pete Travis e Alex Garland hanno rilasciato una dichiarazione congiunta, che trovate dopo il salto, per chiarire l’accaduto della scorsa settimana.
Il comunicato congiunto di Travis e Garland:

Durante tutte le fasi della lavorazionee Dredd è stato una collaborazione tra un diverso numero di parti creative. Fin dall’inizio per il film abbiamo deciso per una collaborazione poco ortodossa. Questa situazione è stata male interpretata. Per mettere le cose in chiaro, Pete non è stato licenziato e rimane un elemento centrale della collaborazione e Alex non è alla ricerca di un credito come co-regista. siamo tutti molto orgogliosi del film che abbiamo fatto e rispettosamente suggeriamo di giudicarlo quando sarà uscito il prossimo anno.

Dredd sarà nelle sale americane dal 21 settembre 2012. Il cast del film include Karl Urban, Olivia Thirlby, Jason Cope, Warrick Grier, Joe Vaz, Langley Kirkwood, Deobia Oparei, Francis Chouler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>