Dragon, trailer del kung fu-drama con Donnie Yen

di Pietro Ferraro Commenta

Dai realizzatori della serie Ip Man arriva Dragon, un kung fu-drama con elementi noir che vede  protagonista la star cinese Donnie Yen. Diretto da Peter Ho-Sun Chan film è interpretato anche da Takeshi Kaneshiro nei panni di un detective che sta cercando di scoprire i segreti nascosti nel passato del personaggio di Yeno. Dragon esce negli States il 30 novembre.

Liu Jin-Xi (Yen) è l’artigiano di un villaggio la cui tranquilla vita viene irrimediabilmente distrutta dall’arrivo di due noti gangster nell’emporio locale. Quando Liu da solo salva la vita del negoziante, viene indagato dal detective Xu Bai-jiu (Kaneshiro). Convinto che dietro la maestria nelle arti marziali di Liu si nasconda l’addestramento di uno dei clan più feroci della regione, Xu persegue tenacemente l’eroe e nel farlo attira l’attenzione della malavita cinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>