Dragon Ball Super: Broly – Il Film, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano di Dragon Ball Super: Broly - Il Film, il lungometraggio d'animazione distribuito in Italia dal 28 febbraio che porta sul grande schermo gli iconici personaggi ideati da Akira Toriyama

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano di Dragon Ball Super: Broly – Il Film,il primo film cinematografico basato sulla serie televisiva anime Dragon Ball Super con protagonisti i personaggi ideati da Akira Toriyama, che verrà distribuita nelle sale di tutta Italia a partire dal 28 febbraio da Koch Media.

Dragon Ball Super: Broly – Il Film, sinossi e video

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!
Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano di Dragon Ball Super: Broly – Il Film, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 28 febbraio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>