Dr. Strange, la Marvel cerca un regista

Sembra che la Marvel, archiviato il debutto su grande schermo di Thor e Captain America, i cui rispettivi sequel sono già in cantiere, abbia appena terminato lo script per il live-action dedicato al Dr. Strange, un personaggio che punta tutto il suo armamentario di superpoteri sulla magia, creato da Stan Lee e Steve Ditko nel lontano 1963.

Lo scorso giugno è giunta la notizia che allo script stavano lavorando gli sceneggiatori Thomas Donnelly e Joshua Oppenheimer di Conan The Barbarian, nel frattempo Twitch Film ci aggiorna con alcune dichiarazioni del presidente alle produzioni Marvel Kevin Feige che ha confermato che attualmente si sta cercando un regista per proseguire nello sviluppo del progetto.

È un personaggio che orbita nell’universo Marvel dei supereroi, anche se i suoi poteri non consistono come di consueto in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia: infatti Strange è definito lo stregone supremo o il signore delle arti mistiche. È stato definito da molti, fan e disegnatori, il più potente fra i supereroi Marvel. (fonte Wikipedia)