Don’t Worry, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano per Don't Worry, il nuovo film di Gus Van Sant in uscita nelle sale di tutta Italia il prossimo 29 agosto

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale in italiano di Don’t Worry, il nuovo film scritto e diretto da Gus Van Sant con protagonsti Joaquin Phoenix, Rooney Mara, Jonah Hill, Jack Black, Beth Ditto ed Olivia Hamilton e che sarà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal prossimo 29 agosto.

Don’t Worry, sinossi e video

John Callahan è un uomo che ama la vita, dotato di un senso dell’umorismo molto spesso fuori luogo e con un grave problema di alcolismo. Dopo che rimane vittima di un tragico incidente stradale causato da una sbornia notturna insieme al suo storico compagno di bevute, l’ultima cosa che John vuole fare è smettere di bere. Tuttavia, sebbene controvoglia, decide di entrare in terapia, incoraggiato dalla sua ragazza e da un carismatico sponsor. In questo contesto, Callahan scopre di avere un grande talento nel disegnare vignette satiriche e irriverenti e ben presto i suoi lavori vengono pubblicati su un quotidiano e questo gli procura un vasto numero di ammiratori in tutto il mondo e gli regala nuove prospettive di vita.

Prima di darvi appuntamento a partire dal prossimo 29 agosto con Don’t Worry, vi lasciamo al trailer ufficiale italiano dedicato alla pellicola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>