Don’t Forget Me – Non dimenticarmi, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di Don’t Forget Me - Non dimenticarmi, il nuovo film di Ram Nehari che verrà distribuito nelle sale italiane dal 15 novembre

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano di Don’t Forget Me – Non dimenticarmi, il nuovo film di Ram Nehari con protagonisti Nitai Gvirtz, Moon Shavit, Eilam Wolman, Rona Lipaz-Michael, Lev Keret, Tal Berkovich, Carmel Beto e Tom Yaar che arriverà nelle sale italiane a partire dal 15 novembre distribuito da Lab 80 Film.

Don’t Forget Me – Non dimenticarmi, sinossi e video

Tom è ricoverata in una clinica per disturbi alimentari e nasconde il cibo che le viene dato con la speranza un giorno di riuscire a evadere. Neil, invece, è diplomato al conservatorio di Amsterdam ed è alla ricerca di una band in cui suonare la tuba, ma nel frattempo entra ed esce da un ospedale psichiatrico all’altro.

Quando si incontrano per puro caso, finiscono subito a letto insieme, ma l’incontro occasionale e sbrigativo diventa una fuga per le strade di Tel Aviv e da tutto ciò che è socialmente accettabile. Non è importante sapere se Tom e Neil sono innamorati, di certo contano l’uno sull’altra per costruirsi una nuova vita. Fuggono da una società che li vuole malati, dalla rigida famiglia di Tom, dalla clinica per disturbi alimentari, alla disperata ricerca di una nuova strada da percorrere insieme.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Don’t Forget Me – Non dimenticarmi, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 15 novembre:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>