Don’t Be Afraid of the Dark, 18 immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Sono state rilasciate 18 nuove immagini via Filmofilia dell’horror con “vetusta magione infestata” Don’t be afraid of the dark, questo remake ispirato ad un tv movie della ABC anni ’70 è diretto dal disegnatore di fumetti Troy Nixey al suo debutto su grande schermo, prodotto da Guillermo del Toro e sceneggiato dal Matthew Morrison di Mimic. Dopo il salto trovate le nuove immagini.

“Don’t Be Afraid of the Dark” era un film per la TV del 1973 con Kim Darby e Jim Hutton che interpretavano una coppia che eredita un palazzo abitato da creature simili a demoni che solo la moglie può vedere. Il remake cambia la premessa, ma mantiene il medesimo concetto horror. Ora è una bambina (Bailee Madison) che va a vivere con suo padre (Guy Pearce) e la sua nuova fidanzata (Katie Holmes) che scopre la presenza di queste creature infernali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>