Disney presenta Maleficent con Angelina Jolie

di Cinemaniaco Commenta

Tempo di anticipazioni in casa Disney. La casa di produzione, insieme a Marvel e Pixar, nel corso della due giorni “D23” al Convention Center di Anaheim ha svelato corredandole di clip succose news sui prossimi film. Il tutto ad un’ora da Los Angeles, vicino ai parchi di Disneyland e California Adventure.

È il quarto anno consecutivo che Disney presenta la nuova programmazione in stile Comic Con. Produttori e registi si sono avvicendati sul palco dinanzi a una folla entusiasta di oltre 6000 persone mostrando spezzoni dei film in arrivo nei prossimi due anni e introducendo alcune delle star coinvolte in questi progetti.

Tra queste c’è Angelina Jolie. La moglie di Brad Pitt sarà la stella di L’arrivo di “Maleficent“. Un annuncio che ha scatenato il pubblico, prodottosi in una standing ovation. “Maleficent uscirà nelle sale il 2 luglio del 2014: si tratta della nuova versione del classico animato “La bella addormentata nel bosco” del 1959, e qui Angelina interpreterà la strega cattiva.Un ruolo che alla Jolie piace: “Da quando ero bambina, Malefica è sempre stata la mia favorita”, ha dichiarato la diva -“Ero terrorizzata da Malefica ma ne ero anche affascinata, e volevo saperne di più, di lei. Possedeva grazia ed eleganza, eppure era meravigliosamente e deliziosametne crudele. Spero che il modo in cui l’hanno ripensata in questo film piaccia ai suoi fan e a tutto il pubblico, grandi e piccoli”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>