Dilili a Parigi, trailer italiano ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano di Dilili a Parigi, il nuovo film d'animazione diretto da Michel Ocelot che verrà distribuito nelle sale a partire dal 24 aprile

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale di Dilili a Parigi, il nuovo film d’animazione di Michel Ocelot, che dopo Kirikù e la strega Karabà del 1998 ed Azur e Asmar del 2006 ritorna con una nuova ed emozionante pellicola che verrà distribuita nelle sale di tutta Italia a partire dal 24 aprile da Movies Inspired.

Dilili a Parigi, sinossi e video

Dilili è una piccola kanak meticcia, che arriva a Parigi, a fine Ottocento, imbarcandosi di straforo su una nave diretta in Francia dalla Nuova Caledonia. La ragazzina intraprende questo pericoloso viaggio alla scoperta di una nuova terra in compagnia dell’insegnante anarchica Louise Michel, di cui diviene discepola. Nella capitale, la ragazzina stringe amicizia con Orel, un facchino affascinante e gentile, che conosce tutto il mondo culturale e artistico della Belle Époque e non esita a condividere le sue conoscenze con la curiosa Dilili. Insieme a lui, la ragazzina scarrozzerà per tutta Parigi alla ricerca dei cosiddetti Maschi Maestri, una banda di malfattori che terrorizza la città, svaligiando le gioiellerie e rapendo le bambine.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano di Dilili a Parigi, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 24 aprile:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>