Die Hard: Un buongiorno per morire, primo spot tv

di Pietro Ferraro Commenta

La Fox ha reso disponibile un primo spot tv per Die Hard: Un buongiorno per morire, quinto capitolo della serie action con protagonista il poliziotto John McClane (Bruce Wilis). Stavolta McClane è in trasferta in Russia dove farà squadra con suo figlio, un agente operativo della CIA (Jai Courtney) per fermare una rapina che ha come obiettivo delle armi nucleari.

Il cast del film, diretto da John Moore (Behind the Enemy Lines), include anche Sebastian Koch, Yulia Snigir, Cole Hauser, Amaury Nolasco, Megalyn Echikunwoke, Anne Vyalitsyna e Mary Elizabeth Winstead. Die Hard: Un buongiorno per morire debutta nei cinema il 14 febbraio.

Il sarcastico super-poliziotto John McClane si trova per la prima volta in terra straniera dopo aver intrapreso un viaggio a Mosca per correre in soccorso del suo figlio ribelle Jack, senza sapere che Jack è in realtà un preparatissimo agente della CIA impegnato a fermare una rapina che ha per obiettivo alcune armi nucleari. Con la malavita russa alle calcagna e cercando di fermare un incombente conto alla rovescia che porterà alla guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi agli antipodi, se utilizzati in squadra li rendono degli eroi inarrestabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>