Deon Taylor dirigerà l’horror Akuma

di Pietro Ferraro 1

Screen Media Films via Movieweb ha annunciato che il regista televisivo Deon Taylor è stato ingaggiato per dirigere Akuma (in giapponese “Demone“), un horror sovrannaturale la cui uscita è prevista per l’autunno del 2012. Taylor dirigerà e produrrà il film insieme a Roxanne Avent da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Blayne Weaver e Joe Bockol.

Il film, che Taylor descrive come un mix tra Paranormal Activity e L’esorcista, segue una giovane donna giapponese, Akira, che sta cercando di rimettere in sesto la sua vita dopo una recente tragedia che l’ha colpita. Mentre è impegnata a superare questi problemi Akira si rende conto ben presto che sta combattendo con qualcosa di oscuro e sovrannaturale. Il film fruirà di diverse location con riprese a Los Angeles, Sacramento, Giappone e San Francisco e un primo ciak previsto per il 10 novembre.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>