Death Race 3, iniziate le riprese in Sudafrica

di Pietro Ferraro 1

Movieweb annuncia l’inizio delle riprese a Cape Town in Sudafrica del sequel Death Race 3 in cui la popolare corsa si sposta di location e vede Frankenstein, il più grande pilota di Death Race di tutti i tempi, costretto a partecipare a questo spettacolo tv globale non solo per salvare se stesso, ma anche la squadra che lo assiste ai box.

Ispirato al cult di Roger Corman, Death Race 3 segna il ritorno di Luke Goss, Danny Trejo, Ving Rhames, Frederick Koehler, Robin Shou e Tanit Phoenix a cui si aggiungono le new entry Dougray Scott e Hlubi Mboya.

La sinossi ufficiale:

Il detenuto Carl Lucas alias Frankenstein, è un pilota superstar nel brutale demolition-derby allestito in una prigione conosciuto come Death Race. Solo una vittoria lo separa dal conquistare la libertà per sé e la sua squadra ai box, in una nuova gara più feroce di qualunque cosa Lucas abbia mai sperimentato prima. Impegnato contro avversari più spietati che mai, Lucas combatte per mantenere in vita se stesso e la sua squadra in una gara infernale nel deserto del Kalahari in Sudafrica. Con forze potenti al lavoro dietro le quinte per assicurare la sua sconfitta, basterà la determinazione di Lucas a vincere a tutti i costi per farlo arrivare fino in fondo?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>