David Slade dirigerà il thriller psicologico Villain, Nick Cassavetes l’action Cali con Kristen Stewart

di Pietro Ferraro Commenta

News via Collider e Variety per i registi David Slade (30 giorni di buio) e Nick Cassavetes (Le pagini della nostra vita).

David Slade, in attesa di potersi dedicare al reboot Daredevil,  ha firmasto per dirigere il thriller psicologico Villain per la Wayfare Entertainment. La storia è incentrata su “due fratelli che si confrontano con il proprio passato oscuro in una remota zona selvaggia“. Le riprese si svolgeranno in Alaska e i produttori sono alla ricerca dei due protagonisti.

Nick Cassavetes ha firmato per dirigere Cali, primo action per l’attrice Kristen Stewart. Il film si svolge a Los Angeles e ruota intorno a due innamorati della San Fernando Valley che vendono un falso snuff-movie e fuggono con i contanti. Anni dopo, la ragazza protagonista del film (la Stewart) deve “tornare dal mondo dei morti” per salvare la sorella minore che ha abbandonato.

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>