David Lindsay-Abaire adatterà The Fang Family con protagonista Nicole Kidman

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Deadline riporta  che lo sceneggiatore David Lindsay-Abaire dopo aver adattato per il grande schermo la sua pluripremiata pièce teatrale Rabbit Hole, che vedeva protagonista Nicole Kidman tornerà a collaborare con l’attrice adattando The Fang Family, dramma famigliare basato sul romanzo omonimo di Kevin Wilson, che vedrà proprio la Kidman come protagonista.

Il libro racconta la storia di due ragazzi che appartengono ad una famiglia di artisti. Quando i due ragazzi ormai maggiorenni torneranno a casa e si troveranno nel bel mezzo di una crisi, uniranno le forze per aiutare i loro genitori nella realizzazione di un misterioso ed ultimo spettacolo, che promette di essere la performance di una vita. La Kidman interpreterà la matriarca del clan.

Secondo la fonte la Kidman produrrà anche la pellicola attraverso la sua Blossom Films, dopo aver opzionato il libro lo scorso autunno. I critici hanno descritto il libro come “selvaggiamente originale“, “deliziosamente strano” e ricco di “arguzia e stravagante fantasia“.

DAVID LINDSAY-ABAIRE

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>