Darling Companion: primo poster, sinossi e 6 immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Filmofilia rilascia un primo poster, una sinossi ufficiale e 6 immagini per Darling Companion, diretto da Lawrence Kasdan e interpretato da un cast di altissimo profilo che include Diane KeatonKevin Kline, Dianne WiestRichard JenkinsElisabeth Moss, Mark DuplassAyelet Zurer, Sam Shepard e…il cane Kasey. Dopo il salto trovate il poster in formato integrale, le immagini e ulteriori dettagli sul film.

La sinossi ufficiale:

In una giornata invernale Beth (Keaton) salva un cane abbandonato sul ciglio di una superstrada. In cerca di una distrazione, alle prese con il distratto marito Joseph (Kline) e una sindrome da nido vuoto, Beth stringe un legame speciale con l’animale che ha salvato. Quando Joseph perde il cane dopo un matrimonio nella casa per le vacanze sulle Montagne Rocciose, Beth sconvolta si mette in cerca del cane chiedendo l’aiuto dei pochi invitati rimasti e di una giovane donna misteriosa. Ogni membro del gruppo di ricerca sarà cambiato da questa avventura, che li porterà verso direzioni inaspettate comiche, strazianti e talvolta profondamente emozionanti.

Il regista Lawrence Kasdan parla del film:

Il film probabilmente è iniziato il giorno in cui io e mia moglie Meg abbiamo salvato un bastardino di nome Mac da un canile di Los Angeles. Dopo aver portato quel cane nella nostra vita ed esserci affezionati a lui, lo perdemmo durante una gita sulle Montagne Rocciose. Abbiamo trascorso tre settimane a cercarlo, chiamando il suo nome su e giù per sentieri di montagna, arruolando i nostri amici e famigliari. Tutta la città era convolta nella ricerca. Proprio nel momento in cui avevamo perso la speranza, uno sconosciuto che aveva visto uno dei nostri volantini ha trovato Mac a giocare con i suoi cani in riva al fiume. Mac era sporco e magro, ma illeso. Amici e ricercatori in città e in tutto il paese hanno celebrato il suo ritrovamento.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>