Danny Boyle dirigerà la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi 2010 e Guillermo Del Toro il prequel de Il mago di Oz?

di Redazione Commenta

Guillermo del Toro, dopo aver abbandonato la regia de Lo Hobbit, potrebbe sedersi dietro la macchina da presa del progetto della Disney Oz the Great and Powerful, il prequel de Il mago di Oz con Robert Downey Jr. protagonista.

Dennis Dugan dirigerà Jack and Jill, una nuova commedia di cui ancora non si sa molto, se non che l’attore principale sarà Adam Sandler, impegnato a vestire i panni di Jack e di sua sorella gemella Jill.

Danny Boyle dovrebbe dirigere la cerimonia ufficiali delle Olimpiadi 2012 di Londra: l’organizzazione, che spera di riuscire a strappare l’ok del regista, punta a realizzare la cerimonia più bella e creativa della storia delle Olimpiadi.

Prossimamente uscirà una nuova dramedy prodotta dalla WWE Studios, intitolata The Chaperone, con Triple H. Levasque, Kevin Korrigan, Ariel Winter e Annabeth Gish, diretto da Stephen Herek. Il film racconterà la storia di un uomo che vuole redimersi dal suo passato fatto di furti e rapine per riconquistare l’affetto della propria famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>