Dal 5 settembre nelle sale italiane il terzo capitolo su Riddick

di Redazione Commenta

Uscirà prima in Italia che negli Stati Uniti, il terzo episodio della a saga riguardante il fuggitivo Richard B. Riddick. Diretto da Davit Twohy, “Riddick” vanta la partecipazione di Vin Diesel ancora nei panni del protagonista. I fan, neanche a dirlo, sono in trepidante attesa. Il terzo capitolo segue “Pitch Black”, uscito nel 2000, e “The Chronicles of Riddick” (uscito nel 2004). Ora, finalmente, tutti sapranno cosa è successo a Riddick.

Per chi si fosse perso gli episodi arretrati, Riddick era stato abbandonato su un pianeta deserto ed era stato tradito dalla sua stessa razza. Il suo obiettivo è quello di tornare al pianeta d’origine, Furyo. Per farlo, però, dovrà superare ostacoli immensi: uno su tutti, la presenza di alcuni feroci predatori alieni. Riddick dovrà inoltre vedersela con i cacciatori di taglie e con antichi nemici. In questo terzo capitolo della saga a lui dedicata scopriremo se ce l’ha fatta.

Per “Riddick” torna a far parte del cast Karl Urban, già presente in “Chronicles of Riddick”. Inoltre, nel cast ci sono anche Katee Sackhoff e David Bautista. Insieme con loro, Jordi Molla, Matt Nable, Bokeem Woodbine, Raoul Trujillo e Nolan Gerard Funk. La voce in italiano di Richard B. Riddick, proprio come nei precedenti episodi, sarà quella di Massimo Corvo.

Il film sarà distribuito in 350 copie da Notoriuous Pictures.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>