Cyborgs: Rise of the Slingers, poster e anticipazioni sul prequel

di Pietro Ferraro Commenta

Beyond Hollywood rilascia un primo poster (foto in alto) e alcune anticipazioni per l’action-fantascientifico a sfondo post-apocalittico Cyborgs: Rise of the Slingers, che vede il regista Albert Pyun cimentarsi con un prequel del suo Cyborg, film che nel lontano 1989 vedeva protagonista un esordiente Jean-Claude Van Damme. Dopo il salto trovate alcune anticipazioni e il trailer dell’originale.

Dettagli sulla trama raccontati da Pyun:

Il grande problema mai veramente affrontato da Cyborg è l’epidemia che distrusse il mondo. Quindi andremo ad approfondire i retroscena riguardanti l’epidemia, che crea zombie dagli infetti, su Mary (Terrie Batson) il primo cyborg della serie Profeta nata per diffondere il contagio (Mary è il Tifo del 21° secolo) e sul cyborg Pearl Prophet (Dayle Haddon) creato invece per diffondere la cura. Fender e gli altri Slingers erano soldati mercenari dei corpi speciali che lavoravano per società come la Halliburton e che si offrìrono di diventare cybergenic. Gli Slingers sono stati creati per essere immuni all’epidemia e per promuovere gli interessi delle multinazionali. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>