Crimson Peak: nuova clip dal film di Guillermo del Toro

di Cinemaniaco 1

Uscirà il 22 ottobre 2015, “Crimson Peak”, il nuovo film di Guillermo del Toro con Tom Hiddleston, Jessica Chastain, Mia Wasikowska e Charlie Hunnam.

Oggi vogliamo mostrarvi una nuova clip dal film.

Clip – “Non hai un altro posto dove andare”

Quando il suo cuore viene rapito da un attraente sconosciuto, una giovane donna viene trascinata in una casa in cima ad una montagna fatta di argilla rosso sangue: un posto pieno di segreti che la perseguiteranno per sempre. Tra desiderio e tenebre, mistero e pazzia, giace la verità dietro Crimson Peak. Dall’immaginazione di Guillermo Del Toro arriva un giallo soprannaturale, con Tom Hiddleston, Jessica Chastain, Mia Wasikowska e Charlie Hunnam.

Ricordiamo che uno degli ultimi lavori di Guillermo del Toro è stato “Pacific Rim”, film che ha avuto un discreto successo, soprattutto tra i fan di Kaijū, i colossali mostri del cinema giapponese e dai vari mecha che popolano numerosi anime e manga. Fra i suoi maggiori successi ricordiamo “Il Labirinto del Fauno” e “Hellboy”.

Anche questo nuovo mistery sovrannaturale di certo non deluderà i fan del regista e siamo certi che otterrà un’ottima accoglienza.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>