Creed II, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale in italiano di Creed II, pellicola che vede Sylvester Stallone ritornare ad interpretare l'iconico personaggio di Rocky Balboa

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ufficiale ed il trailer in italiano di Creed II, sequel dello spin-off dell’ormai iconica saga di Rocky che avrà come protagonisti Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Wood Harris, Andre Ward e Florian Munteanu e che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal prossimo 29 novembre.

Creed II, sinossi e video

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

In attesa del 29 novembre, data di uscita nelle sale di tutta Italia del film, vi proponiamo come vi avevamo promesso il trailer ufficiale in italiano di Creed II:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>