Craig Gillespie abbandona Orgoglio e Pregiudizio e Zombie

di Redazione Commenta

Brutte notizie con un forfait dell’ultim’ora per il travagliato adattamento di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, che dopo il recente forfait dell’attrice Blake Lively ha anche perso Craig Gillespie. Il regista del remake Fright Night ha abbandonato il progetto pare a causa di alcune divergenze con la Lionsgate che hanno portato ad un’amichevole separazione.

 

Gillespie è il terzo regista a passare la mano dopo Mike White e David O. Russell. Invece per le attrici che hanno declinato il ruolo di protagonista segnaliamo, oltre alla già citata Blake Lively anche Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Scarlett Johansson ed Emma Stone.

Collider via Deadline ci ricorda che i due co-autori del romanzo Seth Grahame-Smith e David Katzenberg si erano offerti di co-dirigere il film prima dell’arrivo di Gillespie e tra i candidati si era fatto anche il nome di Christopher Smith (Creep-Il chirurgo).

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>