Compromessi Sposi, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale di Compromessi Sposi, la nuova commedia di Francesco Micciché con Diego Abatantuono, Vincenzo Salemme in uscita il 24 gennaio

Compromessi Sposi è la nuova commedia di Francesco Micciché con Diego Abatantuono, Vincenzo Salemme, Lorenzo Zurzolo, Grace Ambrose, Dino Abbrescia, Valeria Bilello, Elda Alvigini, Rosita Celentano, Susy Laude e Carolina Rey, che uscirà nelle sale di tutta Italia il 24 gennaio, distribuita da Vision Distribution; trailer ufficiale e sinossi subito dopo il salto.

Compromessi Sposi, sinossi e video

Ilenia, una giovane fashion blogger di Gaeta e Riccardo, un ragazzo bergamasco che aspira a fare il cantautore sembrerebbero avere poco in comune, ma quando tra loro scocca la scintilla dell’amore ogni differenza scompare. Nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno assolutamente niente in comune: Diego è un ricco imprenditore del Nord, mentre Gaetano è un rigido sindaco del Sud. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire ad ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le tanto temute nozze dei figli?

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Compromessi Sposi, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 24 gennaio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>