Colombiana, nuova clip con Zoe Saldana

di Pietro Ferraro Commenta

E’ online una nuova clip tratta dall’action-thriller Colombiana scritto da Luc Besson, diretto da Olivier Megaton e che vede protagonista Zoe Saldana, vista di recente nel cinecomic action The Losers e nota per il ruolo della principessa Neytiri in Avatar e Uhura nel reboot Star Trek. Dopo il salto trovate la sinossi del film.

Il film è incentrato su Cataleya Restrepo che all’età di 10 anni assiste al brutale omicidio dei suoi genitori ordinato da Don Luis, un signore della droga colombiano. Cataleya riesce a sfuggire alle pallottole dei killer e a raggiungere Chicago, dove vive suo zio Emilio, anch’egli un gangster. Emilio farà del suo meglio per tener lontana Cataleya dalla vita criminale, ma lei è determinata a diventare una killer professionista. A 25 anni Cataleya è diventata un killer a tutti gli effetti che opera per conto di suo zio Emilio, ma il suo unico desiderio è quello di trovare Don Luis per vendicare la morte dei suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>