Colombiana, Michael Vartan vuole un sequel

di Pietro Ferraro Commenta

In attesa che da noi venga distribuito Colombiana (LA NOSTRA RECENSIONE IN ANTEPRIMA), nuovo action-thriller diretto da Olivier Megaton, scritto e prodotto da Luc Besson e nato dalle ceneri di un mancato sequel del cult Leon, la protagonista è una splendida Zoe Saldana versione killer prezzolato, uno dei protagonisti del film, l’attore Michael Vartan volto noto del serial Alias ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibilità oggettiva che il film possa fruire di un sequel.

(Attenzione agli spoiler!)

Stavo scherzando con il nostro regista Olivier Megaton sul fatto che questo film si pone bene per un sequel. Non sono sicuro che ciò accadrà mai, ma alla fine, ci sono un sacco di cose in sospeso che non sono state spiegate. Sarebbe interessante…Guarda, ho insistito tutto il tempo per far rivelare il mio personaggio come un cattivo alla fine. Non so perché non l’ha uccisa o se questo era il suo incarico. Ha avuto molte occasioni per farlo. Chi lo sa? Questo è ciò che sono per gli scrittori, ma sentivo come se avessero fatto questa scelta con l’idea di un sequel. Non ho mai fatto parte di un film che mi abbia permesso di riprendere un personaggio. Che in sé sarebbe impressionante, ma sicuramente sentivo come se lo volessero, c’era un sacco di libertà creativa lì. Non si ci si sentiva costretti. Un sacco di volte capita che un film rende 300 milioni dollari al box office e improvvisamente tutti gridano”Sequel, sequel!”. Poi, quando fanno il sequel, ci si accorge che stanno forzando la storia che chiaramente non è stata sviluppata a dovere o non è successo naturalmente. Credo che in questo caso ci sia la possibilità di fare un buon sequel. Quindi, cominciamo una campagna!

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>