Colin Trevorrow non dirigerà il sequel di Jurassic World

di Cinemaniaco Commenta

Sarà interessante capire come “Jurassic World”, di prossima uscita, si confronterà con i precedenti tre film, di cui il capostipite “Jurassic Park” resta il capolavoro assoluto.

Anche per “Jurassic World” ci sarà un sequel ma a dirigerlo non sarà Colin Trevorrow. Il regista ha infatti di recente affermato:

Jurassic Park è come Star Wars. Diversi registi possono dare diversi sapori ad ogni film. Vorrei essere coinvolto in qualche modo ma non come regista.

Insomma, è lo stesso Trevorrow a svelare che non dirigerà lui il prossimo film, ma chi potrebbe essere? In effetti si tratta di un film d’azione e le possibilità di uscire dalla linea e creare confusione sembrerebbero più alte rispetto ai film di “Star Wars”.

A questo punto sono tutti curiosi di scoprire come è venuto questo “Jurassic World” e quale sarà l’imprinting dato da Colin Trevorrow a quella che prevediamo come una futura nuova trilogia.

Di certo sappiamo che Steven Spielberg è insuperabile quando si tratta di mettere insieme emozioni ed azioni, quindi non ci sarà nessun paragone ma di certo la curiosità è molto alta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>