Colin Trevorrow non dirigerà il sequel di Jurassic World

Sarà interessante capire come “Jurassic World”, di prossima uscita, si confronterà con i precedenti tre film, di cui il capostipite “Jurassic Park” resta il capolavoro assoluto.

jurassic world

Anche per “Jurassic World” ci sarà un sequel ma a dirigerlo non sarà Colin Trevorrow. Il regista ha infatti di recente affermato:

Jurassic Park è come Star Wars. Diversi registi possono dare diversi sapori ad ogni film. Vorrei essere coinvolto in qualche modo ma non come regista.

Insomma, è lo stesso Trevorrow a svelare che non dirigerà lui il prossimo film, ma chi potrebbe essere? In effetti si tratta di un film d’azione e le possibilità di uscire dalla linea e creare confusione sembrerebbero più alte rispetto ai film di “Star Wars”.

A questo punto sono tutti curiosi di scoprire come è venuto questo “Jurassic World” e quale sarà l’imprinting dato da Colin Trevorrow a quella che prevediamo come una futura nuova trilogia.

Di certo sappiamo che Steven Spielberg è insuperabile quando si tratta di mettere insieme emozioni ed azioni, quindi non ci sarà nessun paragone ma di certo la curiosità è molto alta.