Cold Steel, East Meets West 2011, The Guillotines, Soar into the Sun, Suzune Genesis X Evolution: trailer e poster

di Redazione 2

Appuntamento settimanale con il cinema orientale, oggi vi proponiamo grazie al sito Beyond Hollywood trailer, poster e immagini per i cinesi Cold Steel, East Meets West 2011, The Guillotines, Magic to Win, The Flying Swords of Dragon Gate, il giapponese Suzune Genesis X Evolution e il coreano Soar into the Sun.

Prima news di oggi con trailer e poster per l’action Cold Steel di David Wu, che uscirà in Cina il prossimo 2 dicembre. con un cast che include Angeles Woo, figlia del regista John Woo.

Seconda news con poster, sinossi e trailer per East Meets West 2011 dei registi Jeffrey Lau e Susie Au, action con supereroi piuttosto fumettoso e ironico. Il film che uscirà in Cina il prossimo 24 novembre vede nel cast Jaycee Chan, figlio di Jackie Chan.

Diecimila anni fa, otto Dei hanno combattuto incessantemente, non rendendosi conto che così facendo hanno garantito la loro retrocessione proprio nel mondo dei mortali. Potranno tornare nei cieli solo una volta arrivati a capirsi l’un l’altro e se riusciranno ad andare d’accordo tra loro armoniosamente. Diecimila anni dopo una ragazza di Hong Kong, Zhong Xiaoming e il suo elegante ed eccentrico padre Ah B, non hanno alcuna idea del perché siano perseguitati  per un debito. Non avendo alternative, fuggono da Hong Kong a Guangdong per cercare l’inaffidabile madre della ragazza Jia Jia e scoprire il motivo. Si scoprirà che Jia Jia ha truffato qualcuno chiedendo un prestito per organizzare un concerto che è stato impossibile per lei realizzare, finendo così sulla lista nera del Boss Zhou Dong visto che lei non ha modo di onorare tale debito.

Terza news e primo trailer per l’adattamento live-action Suzune Genesis X Evolution basato sul manga Kisei Rui Suzune aka Parasite Doctor Suzune. Il film segue le avventure di un medico donna molto attraente che passa la maggior parte del suo tempo a combattere alcuni parassiti che causano nei loro ospiti un irrefrenabile desiderio sessuale che li porta alla follia. La fonte ci informa che il film sarà diviso in due parti:  Suzune Genesi, la prima parte, arriverà nei cinema giapponesi il prossimo 12 novembre, mentre Evolution Suzune è in programma per il 3 dicembre. (Vi segnaliamo che il trailer, essendo il film di genere erotico è vietato ai minori).

Concludiamo con 2 poster e 4 immagini per il fantastico Magic to Win, 3 character poster per il remake-fantasy in 3D The Flying Swords of Dragon Gate di Tsui Hark ambientato durante la dinastia Ming in cui potente eunuco che istituisce un regime di terrore in tutta la Cina si ritrova a fare i conti con un’agguerrita fazione di guerrieri rivoltosi, un poster per Soar into the sun, dramma alla Top Gun che vede protagonista l’attore Rain di Ninja Assassins nei panni di un arrogante pilota dell’Air Force, che viene richiamato in azione quando un caccia nord-coreano sconfina e infine 5 character poster per The Guillotines di Andrew Lau di cui vi proponiamo a seguire la sinossi ufficiale:

Probabilmente si tratta della prima squadra SWAT della storia, questo team segreto di killer al soldo dell’imperatore è composto da giovani teppisti di strada che hanno ucciso per cibarsi e sopravvivere sin da bambini. Addestrati ad utilizzare le ghigliottine volanti, la più letale arma mai inventata, fanno a gara tra loro per essere i migliori killer. Spietati e arroganti vivono la vita freneticamente, finché un giorno verrà rivelato loro che hanno ucciso le persone sbagliate per la parte sbagliata. Quando verranno attaccati da un altro gruppo di assassini, i cacciatori diventeranno prede e saranno costretti a tornare ad uccidere per la loro sopravvivenza e per sventare un imminente annientamento.

Nella galleria fotografica a seguire trovate nell’ordine immagini di: Cold Steel (2), East meets West 2011 (1), Suzune Genesis X Evolution (2), Magic Win (6), The Flying Swords of Dragon Gate 3D (3), Soar into the sun (1), The Guillotines (5).

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>