Cogan – Killing Them Softly, nuova clip in italiano e trailer internazionale

di Pietro Ferraro Commenta

Ha debuttato ieri nelle sale Cogan – Killing Them Softly, il crime di Andrew Dominik che vede protagonista Brad Pitt nei panni di un esperto in sicurezza incaricato dalla mafia di rintracciare alcuni sprovveduti che hanno rapinato il posto sbagliato. Dopo il salto vi proponiamo una clip in italiano con James Gandolfini e un trailer internazionale del film.

Jackie Cogan (Brad Pitt) è un duro che a New Orleans si dedica a un mestiere molto delicato. È uno specialista della sicurezza particolarmente apprezzato in interventi “non ufficiali”, richiesti da clienti che non vogliono farsi troppa pubblicità. L’ultimo incarico che gli è stato assegnato è una brutta gatta da pelare: deve trovare i responsabili di un colpo grosso ai danni della malavita locale, una rapina compiuta durante una partita di poker tra personaggi molto influenti nel giro. Pare che gli autori del colpo siano due criminali da strapazzo, e vanno trovati ad ogni costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>