Climax, trailer italiano ufficiale

di Felice Catozzi Commenta

Trailer e sinossi di Climax, il film di Gaspar Noé presentato alla Quinzaine des Réalisateurs del Festival di Cannes in uscita in Italia il 13 giugno

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi di Climax, il nuovo film di Gaspar Noé presentato alla Quinzaine des Réalisateurs della settantunesima edizione del Festival di Cannes con Sofia Boutella, Romain Guillermic, Souheila Yacoub, Kiddy Smile, Claude-Emmanuelle Gajan-Maull e Giselle Palmer, in uscita nelle sale di tutta Italia il 13 giugno, distribuito da Mial Vision con Europictures.

Climax, sinossi e video

Ispirato ad un fatto di cronaca che è avvenuto nella seconda metà degli anni Novanta, il film racconta la storia di un gruppo di venti ballerini francesi che in una notte invernale si riuniscono in un remoto edificio isolato nel bel mezzo della foresta. La nottata di prove per i giovani in breve tempo si trasforma in un festino a base di sangria e LSD. Tra musica alta e divertimento, i ballerini vengono pervasi da una strana e ipnotica follia, che crescerà di ora in ora. Sebbene alcuni si sentiranno in paradiso, altri si ritroveranno immersi nel loro inferno personale. Nel delirio collettivo da trance, tutti, nessuno escluso si ritroveranno così condotti verso il caos.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Climax, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 13 giugno:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>