City of Lies – L’ora della verità, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di City of Lies - L'ora della verità, il film tratto dal reportage di Randall Sullivan in uscita nelle sale italiane il 10 gennaio

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale di City of Lies – L’ora della verità, il film tratto dal reportage Labyrinth di Randall Sullivan, diretto da Brad Furman, con protagonisti Johnny Depp, Forest Whitaker, Toby Huss, Dayton Callie, Neil Brown Jr., Louis Herthum, Shea Whigham, Xander Berkeley, Shamier Anderson, Laurence Mason, Michael Paré, Amin Joseph, Glenn Plummer e Melanie Benz ed in uscita nelle sale italiane il 10 gennaio, distribuito da Notorious Pictures.

City of Lies – L’ora della verità, sinossi e video

Russell Poole è un detective che ha dedicato gran parte della propria vita ad investigare sugli omicidi dei rapper Tupac Shakur e Notorious B.I.G., fino a giocarsi la carriera. Vent’anni dopo, riceve la visita di Jackson, un reporter dell’ABC che a sua volta legò a quel caso il suo unico momento di notorietà e oggi vede smantellate le teorie esposte nel documentario che gli valse un Emmy Award. I due si immergono insieme in una nuova indagine, decisi a smascherare il coinvolgimento della corrotta polizia di Los Angeles.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano di City of Lies – L’ora della verità, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 10 gennaio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>