Ci sarà anche Schwarzenegger nel nuovo “Predator”?

di Cinemaniaco Commenta

L'ex Governatore della California si prepara a rivestire un ruolo che lo ha collocato tra le icone del cinema d'azione negli anni '80.

Durante quei favolosi anni Ottanta, nel periodo più florido per il cinema d’azione, uno dei ruoli-simbolo di Arnold Schwarzenegger fu sicuramente quello del maggiore Dutch Schaefer, membro delle forze speciali americane che, in “Predator”, si trova a dover affrontare un temibile e implacabile cacciatore alieno nella giungla di un non meglio specificato paese dell’America Centrale.

Arnold Schwarzenegger takes a selfie with fans as Paramount Pictures presents the Los Angeles premiere of “Terminator Genisys” at the Dolby Theatre in Los Angeles, California on Sunday, June 28, 2015.
(Photo: Alex J. Berliner/ABImages)

Attualmente, Shane Black (che nel film di John McTiernan del 1987 interpretava il ruolo di Rick Hawkins) si prepara a girare un nuovo capitolo della serie di “Predator”, da lui stesso sceneggiato: ma la notizia di oggi è che nel copione di Black c’è spazio anche per Dutch Schaefer, e che il regista e Arnies’incontreranno quanto prima per discutere della partecipazione al film dell’ex Governatore della California.

Quello nella saga di “Predator” potrebbe non essere l’unico ritorno al passato di Schwarzenegger, che starebbe anche valutando di vestire nuovamente i panni di Conan nell’a lungo vociferato The Legend of Conan, film che di recente è stato definito come nelle corde de Gli spietati di Clint Eastwood.

Nel frattempo, sale l’attesa per vedere (quasi certamente al Festival di Cannes) la più recente fatica regista di Black, quel The Nice Guys che mette assieme Russell Crowe e Ryan Gosling in un violento e sboccato Buddy Cop Movie.

Di quel film è stata proprio oggi annunciata la colonna sonora, tutta in stileseventies, che verrà pubblicata anche in un’edizione speciale in vinile doppio da 180 grammi completo di immagini di pinup e di playmates anche da ammirare in 3D con gli appositi occhialini inclusi nella confezione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>