Chronicle, nuovo poster

di Redazione Commenta

IMP Awards ha rilasciato un nuovo poster per il mockumentary sci-fi con supereroi alle prime armi Chronicle, che racconta la storia di tre teenager a confronto con i problemi e insicurezze dell’adolescenza e una serie di inattesi superpoteri. Il film diretto da Josh Trank e interpretato da Dane DeHaanMichael B. JordanAlex Russell e Michael Kelly uscirà nelle sale americane il 3 febbraio. Dopo il salto trovate una sinossi e il poster del film in formato integrale.

La sinossi ufficiale:

 

Nuove tecnologie e comunità sociali ci permettono di registrare, pubblicare e commentare ogni secondo della nostra vita, la condivisione di ogni nostra emozione e di opinione con il mondo, non importa quanto banale sia. Per tre compagni di liceo che improvvisamente acquisiscono dei superpoteri da una sostanza misteriosa, la cronaca delle loro vite ordinarie sta per prendere una svolta straordinaria. Inizialmente useranno le loro abilità per giocare scherzi innocenti, gli uni agli altri e alle persone intorno a loro, ma presto guadagneranno fiducia e impareranno a controllare meglio i loro poteri,  cimentandosi in compiti più impegnativi. Il loro senso di immortalità ritrovata e impunità li costringerà a valutare la propria morale per decidere in ultima analisi, dove tracciare la linea oltre la quale non si dovrebbe andare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>