Chris Pratt aveva predetto il suo ruolo in Jurassic World già nel 2010?

di Redazione Commenta

Non solo Chris Pratt è il protagonista di uno dei film di maggior successo degli ultimi tempi (“Jurassic World” ha infranto ogni record nel solo primo week-end), ma è anche un veggente.

Già nel 2010, quando era impegnato con la serie NBC “Parks and Recreation”, e durante le riprese del dietro le quinte, ha buttato lì una battuta, una sorta di scherzo su Steven Spielberg intenzionato a dargli un ruolo nel prossimo film della saga di “Jurassic Park”.

Ho appena ricevuto un messaggio…È da parte di Steven Spielberg. Dio, è così fastidioso.

E poi, dicendo di essere impegnato e fingendo di scrivere a Spielberg, continua:

Dovrò tornare da te più tardi per quanto riguarda “Jurassic Park 4”.

Ecco il video con Chris Pratt “premonitore”.

Insomma, detto fatto, siamo al 2015 e anche se il film non s’intitola “Jurassic Park 4” ma “Jurassic World” è il sogno di Pratt che si realizza e sbanca al botteghino.

E Chris Pratt è oggi uno degli attori più amati del momento, è divertente, carismatico, autoironico e questo video lo dimostra certamente. Probabilmente tutte queste doti sono state premiate con quello che è attualmente il ruolo della sua vita, quello di protagonista di “Jurassic World”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>