Chris McKay a bordo di “Lego Batman”

Chris McKay, che ha supervisionato l’animazione di “The Lego Movie”, ha firmato un primo accordo per una nuova produzione con la Warner Bros.

Lego Batman The Movie – DC Superheroes Unite, primo trailer (2)

Stiamo parlando di “Lego Batman”, che dovrebbe uscire nel maggio 2017, con Will Arnett di nuovo chiamato ad essere la voce di Batman, il protagonista, e Roy Lee insieme a Dan Lin che tornano come produttori. Altra conferma i registi del primo film, Phil Lord e Christopher Miller.

Ricordiamo che McKay e Lee hanno recentemente lavorato per la Warner Bros. ad una versione cinematografica della serie di Cartoon Network “Adventure Time”, che racconta di un ragazzino di 12 anni e del suo cane Jake.

Il fatto che sia stato chiamato McKay è il segno che la Warner Bros. ha intenzione di continuare la sua attività nell’animazione. Del resto, “The Lego Movie” è stato un un incredibile successo che è andato al di là di ogni aspettativa, ottenendo degli ncassi stellari con oltre 460 milioni di dollari in tutto il mondo.

Prima di arrivare al franchising della Lego, McKay ha diretto 39 episodi della serie TV di Cartoon Network, “Robot Chicken”.

Siamo certi che anche questo nuovo capitolo otterrà dei risultati eccellenti.