Chiudi gli Occhi, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale in italiano di Chiudi gli Occhi, il nuovo film di Marc Forster che arriverà al cinema a partire dall'undici luglio

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve trama ed il trailer ufficiale in italiano di Chiudi gli Occhi, film di Marc Forster con Blake Lively, Yvonne Strahovski, Jason Clarke, Wes Chatham e Danny Huston presentato in anteprima il 10 settembre 2016 al Toronto International Film Festival e distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dall’undici luglio.

Chiudi gli Occhi, sinossi e trailer

Gina e James sono felicemente sposati e vivono a Bangkok. Gina è cieca dall’infanzia, a causa di un incidente automobilistico in cui hanno perso la vita i suoi genitori. Nonostante la sua condizione, Gina riesce a vivere una vita piena ed appagante, aiutata in tutto dal marito James, che è la sua guida e suoi occhi. Quando a Gina si presenta la possibilità di sottoporsi ad un intervento chirurgico per il trapianto di cornea per ripristinare il suo occhio destro, la sua vita cambia inesorabilmente. Dopo l’intervento può vedere tutto il mondo attorno a lei, osservando ogni cosa sotto una nuova luce e scoprendo dettagli inquietanti sulla sua vita matrimoniale.

Prima di lasciarvi al trailer in italiano di Chiudi gli Occhi, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con il film a partire dall’undici luglio nelle sale di tutta Italia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>