Chernobyl Diaries, 6 nuove clip

di Pietro Ferraro Commenta

Paramount Pictures via Beyond Hollywood ha rilasciato 6 nuove clip per Chernobyl Diaries, thriller-horror del regista Bradley Parker, prodotto da Oren Peli (Paranormal Activity) in uscita nei cinema americani il prossimo 25 maggio. La trama racconta di sei amici che visitano il sito del disastro nucleare di Chernobyl mentre sono in vacanza. Subito dopo il salto trovate gli altri video.

Il cast del film include Jesse McCartney, Jonathan Sadowski, Olivia Dudley, Ingrid Bolsø Berdal, Nathan Phillips, Pasha D. Lychnikoff, Devin Kelley, Alex Feldman, Dimitri Diatchenko, Kristof Konrad.

La sinossi ufficiale:

Chernobyl Diaries segue un gruppo composto da sei giovani turisti che in cerca di brividi assumono una guida per un “tour estremo”. Ignorando gli avvertimenti il tour farà tappa nella città di Pripyat, ex-domicilio dei lavoratori del reattore nucleare di Chernobyl, che ora è una città deserta dopo il disastro avvenuto oltre 25 anni fa. Dopo una breve esplorazione della città abbandonata, tuttavia, il gruppo scoprirà ben presto che la lugubre location è tutt’altro che disabitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>