Chappie: il trailer italiano del film con Hugh Jackman

di Cinemaniaco 1

“Chappie” è il nuovo film di Neill Blomkamp, al cinema dal 9 aprile 2015. Nel cast di questa pellicola davvero particolare troviamo Hugh Jackman, Sigourney Weaver, Sharlto Copley, Dev Patel, Miranda Frigon, Jose Pablo Cantillo, Sean O. Roberts e Robert Hobbs.

Ecco il trailer ufficiale di Chappie

Ecco la sinossi del film:

Dal regista di District 9 ed Elysium, arriva Chappie, con Sharlto Copley, Dev Patel e con  Sigourney Weaver e Hugh Jackman. Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno – affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa – ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

Un film sui robot, un film sull’eterno contrasto tra questi e i sentimenti e le emozioni, riuscirà Chappie a trovare finalmente un punto d’incontro?

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>