Ceremony, immagini del romance indipendente con Uma Thurman

di Pietro Ferraro 1

Oggi per la gallery quotidiana vi proponiamo una news ricca di immagini a corredo, si tratta del romance indipendente Ceremony firmato dall’esordienter Max Winkler, se il cognome non vi suona nuovo è perchè il regista è il nipote del Fonzie di Happy Days, presentata in anteprima al Toronto Film Festival e in uscita nelle sale statunitensi il prossimo aprile.

La trama ruota attorno a Sam Davis eterno adolescente ormai ventenne che si infatua di una bella editrice che però sta per sposare un borioso filmaker esperto in documentari, Sam con la scusa di trascorrere un week-end con il suo migliore amico partirà alla volta degli Hampton con l’intenzione di impedire  l’imminente matrimonio.

Nel cast e nella galleria fotografica che trovate subito dopo il salto troviamo Michael Angarano (The forbidden kingdom), Lee Pace (Sansone) e Uma Thurman.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>