Io C’è, in uscita il 29 marzo il nuovo film di Alessandro Aronadio

di Antonio Ruggiero Commenta

Arriva nelle sale italiane il 29 marzo Io C’è, il nuovo film di Alessandro Aronadio con Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston.

Si intitola Io c’è il nuovo film di Alessandro Aronadio con Edoardo Leo, Margherita Buy, Giuseppe Battiston e con la partecipazione di Massimiliano Bruno e Giulia Michelini, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 29 marzo; subito dopo il salto, una breve sinossi del film.

Il film è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film in collaborazione con Vision Distribution e racconta le vicende di Massimo Alberti (Edoardo Leo), il proprietario del Miracolo Italiano, bed and breakfast un tempo di lusso ridotto ormai ad una fatiscente palazzina. La crisi che ha messo in ginocchio la sua attività sembra non aver toccato i suoi vicini, un convento gestito da suore sempre pieno di turisti a cui le pie donne offrono rifugio in cambio di una spontanea donazione, ovviamente esentasse. Massimo ha un’illuminazione: per sopravvivere deve trasformare il Miracolo Italiano in luogo di culto e per farlo, deve fondare una sua religione. Nasce così lo Ionismo, la prima fede che mette l’Io al centro dell’universo. Ad accompagnare Massimo nella sua missione verso l’assoluzione da tasse e contributi, la sorella Adriana (Margherita Buy), irreprensibile commercialista e Marco (Giuseppe Battiston), scrittore senza lettori ed ideologo perfetto del nuovo credo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>