Cattivissimo Me 3, il nuovo trailer italiano del film al cinema dal 24 agosto

di Felice Catozzi Commenta

Dal 24 agosto arriva al cinema Cattivissimo Me 3, il nuovo capitolo cinematografico diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon e scritto da Cinco Paul e Ken Daurio

La squadra che ha portato sul grande schermo Cattivissimo Me ed i più grandi successi d’animazione del 2013 e del 2015, Cattivissimo Me 2 e Minions, torna con delle nuove avventure di Gru, Lucy, e le loro adorabili figlie – Margo, Edith e Agnes- e gli immancabili Minions in Cattivissimo Me 3.

Dal 24 agosto arriva al cinema Cattivissimo Me 3, il nuovo capitolo cinematografico diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon e scritto da Cinco Paul e Ken Daurio.

Il film è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, mentre la produzione esecutiva è di Chris Renaud.

Ricordiamo che le voci italiane sono prestate ancora una volta dal simpatico Max Giusti, Arisa e Paolo Ruffini.

In questo nuovo capitolo della saga cinematografica animata, il nuovo Cattivissimo è un personaggio che prende il nome di Balthazar Bratt.

Scopriremo cosa combinerà questo nuovo nemico e soprattutto se i Minions resteranno fedeli alla vecchia guardia oppure si schiereranno con il nuovo arrivato Bratt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>